BMW i5 M60 xDrive Touring[1]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,8–18,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 445–506
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
PIACERE DI GUIDARE.
Tanto spazio per la spontaneità. In più una dinamica di marcia mozzafiato, tipica dei modelli BMW M. Scopri la nuova BMW i5 M60 xDrive Touring, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
VARIANTI.
- Modelli
- Versioni M
- Totalmente elettrica
- M5 Touring
Potenza | 442 kW (601 PS) |
---|---|
0-100 km/h | 3.9 s |
Vmax | 230 km/h |
Autonomia (fino a)[1] | 506 km |
BMW i5 M60 xDrive Touring[1]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,8–18,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 445–506
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
BMW i5 M60 xDrive Touring[1]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,8–18,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 445–506
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
BMW i5 M60 xDRIVE TOURING.
PERFORMANCE
VIAGGIO COME UNA M.
Motore potente e dinamica di guida sportiva: La nuova BMW i5 M60 xDrive Touring offre la performance tipica di una BMW M, peròin versione elettrica. Il video mostra valori provvisori.
DINAMICA DI GUIDA OTTIMALE IN OGNI SITUAZIONE.
L'assetto adattivo M Professional reagisce tempestivamente a qualsiasi situazione di guida. Da extra confortevole a super sportiva.
DESIGN
CARATTERE GENEROSAMENTE M.
Tanto spazio per tutti i tuoi programmi. Nell'ampio bagagliaio è possibile riporre sacche da golf, valigie o addirittura biciclette. Pratici scomparti, occhielli e ganci facilitano le operazioni di carico.
DESIGN DEGLI ESTERNI
M IN TUTTI GLI ASPETTI.
ANCHE DI NOTTE, INCONFONDIBILMENTE M.
Soprattutto di notte la calandra a doppio rene BMW Iconic Glow non passa inosservata. La luce bianca ne evidenzia il contorno da ferma e in movimento.
DESIGN DEGLI INTERNI
TRASMETTE LE SENSAZIONI DI UNA M.
COMODI. SPORTIVI. PERSONALIZZATI.
I sedili sportivi anteriori abbracciano il corpo per adattarsi perfettamente al pilota. Possono essere regolati in molti modi per garantire un'esperienza di guida intensa.
AUTONOMIA E RICARICA
TOTALMENTE ELETTRICA.
Ricarica semplice. Sempre e ovunque. Con le soluzioni di BMW Charging per la nuova BMW i5 M60 xDrive Touring.
SENZA PROBLEMI, FINO ALLA META:
VIAGGIARE E
RICARICARE CON LA BMW i5 M60 xDRIVE TOURING.
RICARICARE. COME E DOVE VUOI.
TECNOLOGIE
L’INTELLIGENZA CHE TI SOSTIENE.
LEASING E FINANZIAMENTO
LA TUA NUOVA BMW i5 M60 xDRIVE TOURING.
Estendi il leasing su misura per te o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.
Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services
CONSULENZA E SERVICE
PROACTIVE CARE DELLA NUOVA BMW i5 M60
xDRIVE TOURING.
Service – proprio quando serve.
Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vedi gli pneumatici consumati? Ti contattiamo in tempo utile. Basta un messaggio tramite la My BMW App per concordare direttamente un appuntamento. E puoi continuare il tuo viaggio in tutta tranquillità.
DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW i5 M60 xDRIVE TOURING.
Consumi ed emissioni di CO2.
BMW i5 M60 xDrive Touring[1]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,8–18,3; autonomia elettrica, WLTP in km: 445–506
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/it/per-i-media/pubblicazioni/guida-sul-risparmio-di-carburante-e-sulle-emissioni-di-co2-delle-autovetture-edizione-2023). Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp