BMW 530e Touring[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 21–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km: 87–98
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
DUE SISTEMI DI TRAZIONE. UN MONDO DI POSSIBILITÀ.
La BMW Serie 5 Touring Plug-in Hybrid è la compagna ideale per la vita di tutti i giorni. Sportiva ed economica grazie alla combinazione di motore a combustione e motore elettrico con un'autonomia solo elettrica fino a 87–98 km[1][3]. Spaziosa, per consentire ai passeggeri di viaggiare comodamente e tanto spazio per sistemare facilmente anche bagagli ingombranti. E sempre un passo avanti, ad esempio con le funzioni digitali come il BMW Curved Display e una grinta da 220 kW (299 CV)[1][3]. Scopri tutte le varianti di modello della BMW Serie 5 Touring Plug-in-Hybrid, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.
DATI TECNICI
VARIANTI.
- Modelli
- Totalmente elettrica
- ibrida plug-in
- Benzina • Diesel
- Versioni M
Potenza[3][4] | 220 kW (299 CV) |
---|---|
0-100 km/h[3][4] | 6.4 s |
Vmax[4][5] | 220 km/h |
Autonomia elettr. (fino a)[1] | 87–98 km |
BMW 530e Touring[1][2]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 21–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km: 87–98
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
[3] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria
[5] Per vetture ibride Plug-in: La propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
LA TUA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.
DESIGN DEGLI INTERNI
GENEROSA DA OGNI PUNTO DI VISTA.
Tanto spazio per tutti i tuoi programmi. Nell'ampio bagagliaio è possibile riporre sacche da golf, valigie o addirittura biciclette. Pratici scomparti, occhielli e ganci facilitano le operazioni di carico.
PRATICA, CONFORTEVOLE, DIVERTENTE.
VIDEO STREAMING COMPLETAMENTE INTEGRATO.
Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento[6].
Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.
DESIGN DEGLI ESTERNI
IL DESIGN NELLA SUA LUCE MIGLIORE.
AUTONOMIA E RICARICA
OPZIONI DI RICARICA.
TECNOLOGIE
L’INTELLIGENZA CHE TI SOSTIENE.
LA PROACTIVE CARE DELLA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.
DOMANDE FREQUENTI SULLA BMW SERIE 5 TOURING PLUG-IN-HYBRID.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
BMW 530e Touring[1][2][3]: consumo di carburante, ciclo misto WLTP in l/100 km: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 21–16; consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km: 87–98
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/it/per-i-media/pubblicazioni/guida-sul-risparmio-di-carburante-e-sulle-emissioni-di-co2-delle-autovetture-edizione-2023). Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted
[3] Composto da un propulsore a combustione (valore nominale indicato) e da un propulsore elettrico (fino al valore nominale indicato). Propulsione elettrica dipendente dallo stato di ricarica della batteria.
[4] Per vetture ibride Plug-in: Potenza dipendente dallo stato di ricarica della batteria
[5] Per vetture ibride Plug-in: La propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
[6] I servizi e le funzioni indicati potrebbero non essere disponibili in tutti i mercati e le lingue e possono richiedere abbonamenti specifici.
I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp