NOTA LEGALE.

DATI SU BMW AG.

L’infrastruttura informatica del presente sito ed il dominio bmw.it sono di proprietà di BMW AG (Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft) con sede legale in D-80788 München, Petuelring 130.Partita I.V.A.: DE 129273398.

Scopri di più

RESPONSABILE PER IL CONTENUTO.

La responsabilità dei contenuti del sito bmw.it è di BMW Italia S.p.A. Società unipersonale soggetta a direzione e coordinamento di BMW AG con sede in Via Della Unione Europea 1 - San Donato Milanese (MI) Numero di iscrizione Registro Imprese di Milano 01934110154 Numero di REA 1403223 Partita IVA IT12532500159 Capitale sociale Euro 5.300.000 i.v.. PEC: info.bmwitalia@bmwcert.it

Scopri di più

CONSUMI & EMISSIONI.

Per avere maggiori informazioni sul consumo di carburante e sulle emissioni specifiche di CO2 potete consultare la "Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture" pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso le Concessionarie BMW e MINI, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

Scopri di più

RESPONSABILITÀ LEGALE.

Questo sito web è stato realizzato con la massima accuratezza possibile. Nonostante ciò, BMW Italia non si assume responsabilità in merito alla possibile presenza di errori e/o all’inesattezza delle informazioni in esso contenute. BMW Italia non potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall'utilizzo di questo sito web, sempre che non siano ad essa imputabili per dolo (intenzionali) o grave trascuratezza. Qualora su questo sito web si faccia riferimento a pagine Internet gestite da terzi BMW Italia non sarà in alcun modo responsabile del contenuto delle stesse. I link verso tali siti web esterni sono identificabili e contrassegnati come tali. BMW AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le specifiche dei prodotti, le quali possono differenziarsi da un Paese all’altro.

Scopri di più

DIRITTI D'AUTORE.

© Copyright BMW AG, Monaco di Baviera (Germania). Tutti i diritti sono riservati. Testo, immagini, grafici, riproduzioni audio, animazioni, video e la loro collocazione sui siti web del BMW Group sono soggetti alla tutela del diritto d’autore e di altre leggi di tutela. Il contenuto di questo sito web non può essere copiato, diffuso, modificato o reso accessibile a terzi a fini commerciali. Alcune delle immagini disponibili su questo sito web sono soggette al diritto d’autore di terzi.

Scopri di più

MARCHI DI FABBRICA.

BMW è un marchio del BMW Group. Qualora non sia diversamente indicato, tutti i marchi di fabbrica (denominazioni, loghi ed emblemi) presenti su questo sito web sono soggetti a tutela commerciale a favore di BMW Italia.

Scopri di più

DIRITTI D'UTILIZZO.

BMW Italia ha l’obiettivo di offrire ai propri utenti un sito web innovativo e ricco di informazioni. La proprietà intellettuale dei contenuti del sito, come brevetti, marchi e diritti d’autore, è protetta. Attraverso questo sito non viene autorizzata alcuna licenza d’uso della proprietà intellettuale di terzi o di aziende del BMW Group.

Scopri di più

UTILIZZO DEI SOCIAL PLUG-IN DI FACEBOOK.

Nel sito bmw.it si utilizzano i cosiddetti “socialplugin” (in seguito "plugin") del social network “Facebook.com”, gestito da Facebook Inc., 1601 S. California Ave, Palo Alto, CA 94304, USA (in seguito "Facebook"). Accedendo al sito bmw.it i plugin in questione, contraddistinti dal logo Facebook, collegano direttamente il browser dell’utente con i server di Facebook. Il contenuto del plugin viene trasmesso da Facebook direttamente al browser utente e collegato alla pagina web. Tramite il plugin Facebook viene informato della visita dell’utente sul sito bmw.it ed in caso di collegamento a Facebook rende possibile l’associazione tra visita ed account. Lo scambio di questa informazione avviene accedendo al sito bmw.it, indipendentemente dall’interazione attiva con i plugin. Interagendo con gli stessi (es. premendo il pulsante "Mi piace") l’informazione viene trasmessa dal browser dell’utente direttamente a Facebook che potrà salvarla.Per informazioni su scopo, entità del rilevamento, ulteriore elaborazione ed utilizzo dei dati attraverso Facebook, nonché sui vostri diritti in tema di privacy, vi invitiamo a leggere la nota informativa sulla privacy di Facebook (http://www.facebook.com/policy.php). Se l’utente non vuole acconsentire alla raccolta dei dati personali effettuata da Facebook, attraverso il nostro sito Internet, è sufficiente scollegarsi da Facebook prima di accedere a bmw.it.

Scopri di più