X3 30e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,1–0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 26–21; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 24–22,3; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 81–90
Scopri il mondo delle BMW Plug-in Hybrid all’insegna della praticità. Grazie alla combinazione di motore elettrico e motore a combustione, offrono piena flessibilità nella vita di tutti i giorni e in viaggio. Scopri l'ampia gamma di vantaggi offerti da questi veicoli innovativi.
BMW Plug-in Hybrid Modelli
230e xDrive Active Tourer: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 0,9–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 20–19; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 17–16,1; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 83–88
BMW 330e Berlina: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,9–1,4; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 43–32; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 20,1–18,1; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 49–57
330e xDrive Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,1–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 24–23; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 23,5–22,9; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 88–91
530e Berlina: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 0,8–0,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 17–13; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 21,3–19,5; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 94–105
530e Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 21–16; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 87–98
M5: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 43–36; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 63–69
M5 Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 45–39; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 27,6–25,7; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 61–67
750e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,3–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 30–23; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 25,9–23,4; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 72–80
M760e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,4–1,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 31–25; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 25,9–23,4; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 71–78
X1 xDrive30e: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,1–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 24–16; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 19,3–16,8; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 71–85
X3 30e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,1–0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 26–21; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 24–22,3; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 81–90
X5 xDrive50e: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,2–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 28–19; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 30,7–26,3; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 88–104
XM: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1] [3] [4]: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1] [3] [4]: 43–37; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1] [3] [4]: 33,5–32,7; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 76–81
Il meglio di due mondi.
Le versioni BMW X Plug-in Hybrid uniscono efficienza e potenza. Con una gamma elettrica che soddisfa le tue esigenze di tutti i giorni. Una propulsione potente, che ti permette di affrontare ogni sfida. Scopri i nostri modelli di SUV come la BMW X3, X1 e X5 e approfitta dell'efficienza dei potenti veicoli ibridi.
Sia come elegante berlina che come pratica touring. Anche i modelli ibridi della BMW Serie 3 e Serie 5 sono sinonimo di efficienza e dinamismo. Qui il lusso incontra la consapevolezza ambientale.
Veicoli usati e nuovi. Al momento dell'acquisto o del leasing della tua BMW Plug-in Hybrid, troverai sempre le soluzioni e le offerte giuste per soddisfare le tue esigenze e preferenze individuali.
Trova la tua BMW Plug-in Hybrid.
LA TUA NUOVA BMW PLUG-IN HYBRID.
Trova online i modelli BMW in pronta consegna per l’acquisto o il leasing. Come veicolo ibrido o completamente elettrico. Ad esempio la BMW 330e Berlina o la BMW XM. L’offerta è vasta.
Modelli usati di BMW Plug-in Hybrid.
L’usato BMW merita. Anche i veicoli Plug-in Hybrid, naturalmente. Scopri le vetture BMW Plug-in Hybrid usate disponibili per l'acquisto o il leasing.
Flessibile. Intelligente. BMW Hybrid.
Piena flessibilità durante la ricarica in viaggio.
Grazie a una delle più grandi reti di ricarica potrai caricare la tua auto in tutta Europa. Con la trazione elettrica, è possibile coprire distanze inferiori a 100 chilometri a emissioni zero. In caso di necessità si inserisce automaticamente il motore a combustione.
Recupera energia in veleggiamento o in frenata.
Quando si frena o si toglie il piede dal pedale dell'acceleratore, il veicolo recupera energia. Questo converte l'energia cinetica in energia elettrica. La batteria si ricarica aumentando l’autonomia della vettura Plug-in Hybrid.
Ottimizzazione della batteria e comfort.
Via app riscaldi l’abitacolo in modo ottimale. Il precondizionamento da fermo è una funzione pratica sia in estate che in inverno. I passeggeri potranno godere di un maggiore comfort nell’abitacolo sin dalla partenza.
Come funziona una vettura Hybrid?
Le vetture Plug-in Hybrid hanno due motori: un motore a combustione e un motore elettrico. Questi motori azionano il veicolo ibrido singolarmente o in combinazione. Come per i veicoli elettrici, la batteria può essere caricata esternamente. Ma si ricarica anche durante il viaggio, ad esempio in frenata. Il motore elettrico funge da generatore.
Viaggiare in città senza emissioni.
La tua BMW Plug-in Hybrid riconosce le zone urbane a basse emissioni come zone BMW eDrive e passa automaticamente alla modalità di guida puramente elettrica, a condizione che la batteria sia caricata adeguatamente, per guidare localmente senza emissioni. A tal fine viene visualizzato un messaggio grafico sulla mappa di navigazione nel Control Display, quando entri ed esci da una zona BMW eDrive. Ciò significa che stai viaggiando localmente senza emissioni.
I vantaggi delle auto ibride.
Minori emissioni.
Le vetture Plug-in Hybird sono più ecologiche dei veicoli convenzionali a benzina e diesel. È possibile coprire distanze fino a 100 chilometri in modo puramente elettrico e quindi con zero emissioni. In questo modo si riduce la propria impronta di CO2 nel traffico.
Autonomia elevata.
Una trasmissione Plug-in Hybird si adatta sempre alle tue necessità. Se l'autonomia completamente elettrica non è sufficiente, si attiva automaticamente il motore a combustione. In questo modo si rimane indipendenti dall'infrastruttura di ricarica regionale anche nei viaggi più lunghi e si è flessibili negli spostamenti.
Ricarica confortevole a casa.
Ricarica la tua Plug-in Hybrid a casa, proprio come un'auto elettrica pura. Si tratta di una soluzione pratica che consente di risparmiare sui costi e sulle emissioni di CO2 rispetto a un veicolo con motore a combustione. In questo modo sfrutterai comodamente i vantaggi di una mobilità attenta all'ambiente.
Ricarica efficiente delle Plug-in-Hybrid.
Flessibile. Ricarica in viaggio in tutta Europa.
Ricarica in modo veloce e in qualsiasi momento quando sei in viaggio. Con il cavo di ricarica optional (Mode 3). Ricarica la tua auto ibrida Plug-in presso i punti di ricarica pubblici in tutta Europa. Fai le tue commissioni. La tua auto si ricarica. Sempre più supermercati, ristoranti e parcheggi pubblici offrono punti di ricarica a questo scopo. Così approfitti dei vantaggi della propulsione elettrica.
Pratica: la ricarica semplice a casa.
Ricarica la tua Plug-in Hybrid a casa, proprio come una vettura elettrica pura. La soluzione di ricarica intelligente per casa tua è la BMW Wallbox. Oppure la tua presa domestica se utilizzi il BMW Flexible Fast Charger. Ricarica regolarmente la tua auto ibrida e goditi i vantaggi della guida completamente elettrica nella vita di tutti i giorni.
Domande frequenti.
Alternative 100 % elettriche.
Viaggiare in modo dinamico, confortevole e privo di emissioni. I nostri veicoli completamente elettrici convincono grazie a una tecnologia di guida all'avanguardia, pratiche soluzioni di ricarica e a una lunga autonomia. Inoltre, i costi di manutenzione sono inferiori rispetto a quelli di un'auto con motore a combustione.
I costi di una vettura elettrica.
Quanto costa la ricarica di un’auto elettrica? Risparmia denaro grazie ai minori costi di manutenzione e alle tasse più basse. Esistono agevolazioni per le auto elettriche? Scopri se un'auto elettrica è conveniente per te.
Ulteriori informazioni.
Prova su strada con la BMW dei tuoi sogni.
Vuoi scoprire come si guida la tua auto dei sogni elettrica? Fissa subito online un appuntamento per una prova su strada. Il Centro BMW Service più vicino a te ti contatterà per ulteriori informazioni.
Desideri una consulenza
personalizzata?
In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desideri ricevere un’offerta specifica, contatta il Centro BMW Service più vicino a te. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarti per telefono o direttamente sul posto.
Servizio clienti BMW.
Il Servizio Clienti BMW è a tua disposizione per qualsiasi domanda in merito alla tua BMW nella massima chiarezza. E non importa se sei già cliente BMW o stai solo pensando di acquistarne una.
BMW Online Genius ti aiuta.
Hai altre domande? BMW Online Genius ti risponde. Troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Inserisci la tua domanda oppure consulta le varie categorie di domande.
Consumo ed emissioni di CO2.
230e xDrive Active Tourer: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 0,9–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 20–19; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 17–16,1; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 83–88
BMW 330e Berlina: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,9–1,4; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 43–32; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 20,1–18,1; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 49–57
330e xDrive Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,1–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 24–23; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 23,5–22,9; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 88–91
530e Berlina: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 0,8–0,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 17–13; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 21,3–19,5; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 94–105
530e Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 0,9–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 21–16; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 22,5–20,5; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 87–98
M5: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 43–36; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 26,8–25; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 63–69
M5 Touring: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 45–39; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 27,6–25,7; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 61–67
750e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,3–1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 30–23; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 25,9–23,4; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 72–80
M760e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,4–1,1; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 31–25; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 25,9–23,4; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 71–78
X1 xDrive30e: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,1–0,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km[1][3][4]: 24–16; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 19,3–16,8; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 71–85
X3 30e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,1–0,9; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 26–21; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 24–22,3; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 81–90
X5 xDrive50e: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,2–0,8; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 28–19; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 30,7–26,3; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 88–104
XM: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km[1][3][4]: 1,9–1,6; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km [1][3][4]: 43–37; consumo elettrico, ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1][3][4]: 33,5–32,7; autonomia elettrica, WLTP in km[1][2]: 76–81
[1] I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
[2] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[3] I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.
[4] Per vetture Plug-in Hybrid: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)
[5] Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso delle utenze accessorie. Le autonomie indicate si riferiscono al WLTP Best Case. Le durate delle ricariche si riferiscono a una temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo. La propulsione puramente elettrica con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
[6] L'autonomia di ricarica in chilometri con 10 minuti di ricarica High Power è stata determinata secondo la norma DIN70080 nel ciclo WLTP. L’autonomia di ricarica dipende dall’allestimento della vettura, dal profilo di guida individuale, dalla temperatura ambiente, dallo stato di carica e dall'uso delle utenze comfort.