BMW TELESERVICES

PENSA A TUTTO LEI.
ANCHE A CONTATTARE IL CENTRO BMW SERVICE.

PENSA A TUTTO LEI. <br> ANCHE A CONTATTARE IL CENTRO BMW SERVICE.

ALLA MANUTENZIONE ORA CI PENSA LA TUA BMW.

BMW TELESERVICES.

E’ difficile prevedere come andranno le azioni in borsa, ma è facile pianificare un’assistenza puntuale.

 

La tua BMW sa da sola quando e quale manutenzione è necessaria e trasmette i dati pertinenti in modo completamente automatico al tuo Centro BMW Service di fiducia che li esamina e ti contatta per fissare un appuntamento.

Per fare ciò è sufficiente che la tua BMW sia associata al tuo Centro BMW Service di fiducia.

 

 

Per associare la tua vettura al tuo Centro BMW Service di fiducia, puoi:

 

  • Scaricare My BMW App e seguire gli step per la registrazione.
  • Scegliere il tuo Centro BMW Service tramite il Display della tua vettura con il tuo ID BMW.

 

Scopri di più

COSA TI OFFRE BMW TELESERVICES.

CHIAMATA AUTOMATICA TELESERVICES

CHIAMATA AUTOMATICA TELESERVICES

Quando i sensori del CBS rilevano la necessità di assistenza, lo stato del CBS varia da verde a giallo. La vettura raccoglie e invia i dati al Centro Service di riferimento, che si mette in contatto con il cliente per fissare un appuntamento.
TELESERVICES UPDATE

TELESERVICES UPDATE

È possibile scaricare e aggiornare comodamente tutti gli update del software della vettura, tramite USB o Teleservices.
TELESERVICES BATTERY GUARD

TELESERVICES BATTERY GUARD

Quando la tensione della batteria scende al di sotto del livello critico, il cliente viene direttamente avvertito. Anche il Centro Service riceve una chiamata informativa o una richiesta di intervento.
TELESERVICES BREAKDOWN CALL

TELESERVICES BREAKDOWN CALL

Se si ha necessità, è possibile attivare la B-Call attraverso iDrive in caso di avaria. I dati rilevanti della vettura vengono inviati al call centre dell'assistenza stradale che fornirà tutto il supporto necessario.
TELESERVICES ACCIDENT CALL

TELESERVICES ACCIDENT CALL

In caso di lievi incidenti non comportanti l'apertura dell'Air-Bag, i dati rilevanti della vettura vengono inviati al call centre dell'assistenza stradale che fornirà tutto il supporto necessario.

COME FUNZIONA: CBS.

Il BMW Condition Based Service (CBS) garantisce una manutenzione a costi contenuti in base alle necessità di assistenza.

 

Durante il viaggio, i sensori dell’auto controllano costantemente lo stato dei componenti soggetti ad usura e dei liquidi di servizio, permettendo così di avere sempre a disposizione tutti i dati. E’ così che il Centro BMW Service di fiducia individuerà subito i lavori da effettuare.

Un vantaggio per te perché si evitano spese inutili. CBS offre un servizio rapido, preciso ed efficiente. Questo sistema (Condition Based Service), infatti, vi segnalerà quando effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria solo se effettivamente necessario, avvisandoti in maniera tempestiva.

 

 

Scopri di più

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Se si guida un veicolo equipaggiato di BMW Connected Drive con una scheda SIM attiva, tutti i servizi Teleservices sono inclusi di serie e vengono forniti a titolo gratuito. Teleservices non inoltra mai i dati personali del Cliente, vengono solo trasmessi i dati relativi al veicolo che fanno riferimento allo stato della vettura e che tutelano la sicurezza dell’utente. E’ sempre possibile scoprire e modificare il centro BMW Service di associazione tramite l’iDrive, il portale BMW Connect Drive e l’App BMW Connected o presso il centro BMW Service di riferimento. Automaticamente la vettura è associata alla Concessionaria che ha effettuato la prima immatricolazione o al centro BMW Service dal quale si è effettuato l’ultimo intervento.

Scopri di più