Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
BMW i7 M70 xDRIVE E BMW M760e xDRIVE BERLINA.
BMW i7 M70 xDrive: Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 23,7–20,8; Autonomia elettrica, WLTP in km: 490–559
BMW M760e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,4–1,1; Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km: 31–25
SCOPRI LE BMW SERIE 7 M.
RIEPILOGO DELLE CARATTERISTICHE SPORTIVE.
BMW i7 M70 xDRIVE BERLINA. TOTALMENTE ELETTRICA.
- Due motori BMW M eDrive con BMW xDrive
- Assetto M Executive Drive Pro e Variable Sport Steering
- 485 kW (659 CV)[1], 0-100 km/h in 3,7 s
- Autonomia fino a 560 km e zero emissioni di CO2 locali
- Ricarica veloce per un’autonomia fino a 170 km in 10 minuti
BMW M760e xDRIVE BERLINA.
- Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo
- M Hybrid
- Assetto Executive Drive Pro perfettamente tarato per le versioni M
- 420 kW (571 CV), 800 Nm, 0-100 km/h in 4,3 s
- BMW i7 M70 xDRIVE BERLINA. TOTALMENTE ELETTRICA.
- BMW M760e xDRIVE BERLINA.
BMW i7 M70 xDRIVE.
LA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW i7 M70 xDRIVE.
BMW M eDrive.
La BMW i7 M70 sviluppa una potenza di 485 kW (659 CV)[1]con i suoi due motori BMW M eDrive e numerose caratteristiche tecnologiche specifiche M per creare un'esperienza di guida completamente nuova. La vettura completamente elettrica accelera senza soluzione di continuità da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.
Impianto frenante M Sport, Black lucido.
Il potente impianto frenante M Sport cattura l’attenzione con le pinze freno verniciate in Black lucido e la scritta M.
Executive Drive Pro.
Con il sistema di controllo del telaio Executive Drive Pro, potrai godere di una guida ancora più confortevole e sportiva.
IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW i7 M70 xDRIVE.
Doppio rene BMW “Iconic Glow”.
Elementi di design esterni: L'illuminazione perimetrale mette in evidenza in modo impressionante la calandra a doppio rene BMW «Iconic Glow» sia a vettura ferma sia in marcia.
Allestimenti esterni M Sport.
Grazie ai componenti esterni M Sport, la vostra BMW ha un aspetto estremamente dinamico anche da ferma.
Pacchetto M Performance.
Con il pacchetto M Performance, è possibile gestire la potenza della vostra BMW con ancora maggiore tranquillità e in totale sicurezza.
IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW i7 M70 xDRIVE.
Executive Lounge Seating.
Accomodati e rilassati: al passeggero posteriore sul lato passeggero Executive Lounge Seating offre la massima libertà per le gambe.
Combinazione esclusiva di pelle Merino e cachemire.
La combinazione tra pelle Merino BMW Individual e cachemire di lana con contenuti esclusivi offre un comfort di seduta eccezionale.
Tetto panoramico in vetro Sky Lounge.
Il tetto panoramico in vetro Sky Lounge garantisce sempre una sensazione di grande spaziosità. Grazie alla grafica di luce basata su LED potrai godere di un’atmosfera davvero straordinaria.
BMW i7 M70 xDRIVE BERLINA – IMPRESSIONI.
Le nuove caratteristiche salienti del design della Nuova BMW i7 M70 xDrive Berlina.
Vernice Two-Tone della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
Spoiler posteriore M della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
Cerchi aerodinamici da 21'' M, styling nº 909 M multicolore della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
Cockpit della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
Volante in pelle M della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
Sedili multifunzione per guidatore e passeggero della BMW i7 M70 xDrive Berlina G70
BMW M760e xDRIVE.
BMW M760e xDRIVE – CARATTERISTICHE SALIENTI DEL PRODOTTO.
- Dinamica di guida
- Esterni
- Interni
Massima potenza di propulsione.
La trazione ibrida della Nuova BMW M760e xDrive unisce le riserve di potenza di un motore benzina a 6 cilindri in linea M Sport Boost da 30 kW M Sport Boost da 30 kW per performanti 420 kW, che accelerano la vettura da 0 auf 100 km/h in soli 4,3 s.
M Sport Boost.
Attivando M Sport Boost tramite il paddle al volante, assetto e trazione si predispongono per la massima erogazione di potenza. La potenza aggiuntiva sarà sempre disponibile nell’esatto momento in cui serve, ad esempio durante i sorpassi o in accelerazione.[2]
Executive Drive Pro.
Con il sistema di controllo del telaio Executive Drive Pro, potrai godere di una guida ancora più confortevole e sportiva.
Marcata configurazione frontale.
L’eleganza della calandra a doppio rene viene ripresa dal cofano motore muscoloso. Il logo M posizionato all’interno della calandra non lascia dubbi sull’eccezionale sportività di questa auto. Il paraurti M sottostante, le sottili DRL insieme ai retrovisori esterni M conferiscono al frontale un aspetto imponente e sicuro di sé.
Gruppi ottici anteriori in cristallo BMW “Iconic Glow”.
I gruppi ottici anteriori in cristallo BMW “Iconic Glow” conferiscono alla tua BMW l’inconfondibile immagine di autenticità, sia in movimento che da ferma.
Un posteriore dal design veramente notevole.
L’impianto di scarico con 4 terminale svela a prima vista la grande atleticità della Nuova BMW M760e xDrive. I terminali di scarico doppi posizionati ai lati sono racchiusi da modanature con forma rettangolare/trapezoidale per trasmettere un’immagine tanto sportiva quanto elegante.
Cockpit orientato al guidatore.
All’interno del cockpit, l’interazione confortevole è garantita grazie al Curved Display BMW da 14,9" e dall’elemento di comando multifunzionale, la BMW Interaction Bar, con aspetto sfaccettato. Con My Mode Sport potrai godere di un'esperienza di guida eccezionalmente adrenalinica grazie a un’impostazione particolare dell’assetto, delle luci e del suono.[3]
Interni BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire di con contenuti estesi.
I morbidi rivestimenti BMW Individual in pelle Merino combinata con cachemire comprendono anche il volante M. Per una sensazione al tatto che non garantisce soltanto una presa sicura, ma rimane anche molto gradevole.
Grande lusso per i posti posteriori.
Il primo impatto quando sali in auto è quello di entrare in una lussuosa VIP lounge. Il BMW Theatre Screen da 31,3” con Amazon Fire TV integrato per i posti posteriori insieme ai sedili comfort trasforma ogni viaggio in un’indimenticabile esperienza di intrattenimento.[3]Altre peculiarità come gli altoparlanti integrati nelle portiere a una moquette a pelo lungo completano l’allestimento esclusivo.
BMW M760e xDRIVE – IMPRESSIONI.
Le caratteristiche salienti della BMW M760e xDrive Berlina.
IL PACCHETTO M PERFORMANCE.
Il Pacchetto M Performance enfatizza l’inclinazione sportiva della tua auto:
- lo spoiler posteriore M in Sapphire Black non solo aumenta la deportanza, ma è una vera dichiarazione di stile
- L’impianto freni sportivo M dal design accattivante accorcia lo spazio di arresto anche in situazioni impegnative.
- La Shadow Line lucida M con contenuti estesi sorprende con altri particolari tenuti in nero lucido come la cornice della calandra a doppio rene, una modanatura posteriore e terminali di scarico.
BMW INDIVIDUAL.
VERNICI ESCLUSIVE PER LE BMW SERIE 7 M.
Niente è più straordinario dell’individualità. Ecco perché oggi BMW offre anche Vernici esclusive. Con le esclusive e pregiate vernici BMW Individual puoi realizzare la tua auto secondo i parametri estetici che più ti aggradano. Per ulteriori informazioni sulle vernici esclusive BMW M BMW, rivolgersi al proprio Centro BMW Service.
Perché cambiano le autonomie?
L’autonomia di un’auto elettrica dipende da vari fattori, come lo stile di guida, le condizioni del percorso, l’equipaggiamento, le condizioni meteorologiche e il carico utile.
Cosa significa di preciso?
Elevata velocità medie (come in autostrada) riducono l’autonomia, mentre velocità più basse, nel traffico urbano e il maggiore recupero aumentano l’autonomia (al contrario di quanto vale per le auto con motori a combustione). Inoltre, l’autonomia si riduce in inverno a causa del riscaldamento e in estate a causa del climatizzatore. In termini di optional, la scelta di combinazioni di pneumatici più grandi generalmente riduce anche l’autonomia (se lo svantaggio aerodinamico non viene compensato da un design delle ruote più chiuso). Anche la classe di resistenza al rotolamento dei pneumatici è rilevante per l’autonomia, ad esempio si riduce utilizzando un pneumatico invernale rispetto a un pneumatico estivo Label A.
Dati generali relativi all’autonomia e valori specifici per questo indicatore
L’autonomia comunicata nella selezione dei modelli si basa sul ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light-Duty Test Procedure).
WLTP permette di calcolare l’autonomia tenendo conto di condizioni di guida predefinite. Il WLTP presuppone uno stile di guida tranquillo con un mix di strade cittadine, strade di campagna e autostrade.
L’indicatore di autonomia permette di stimare l’autonomia nelle condizioni di guida tipiche. Il cerchio esterno rappresenta l’autonomia calcolata in base alle distanze in linea d’aria (non la mappa stradale reale), mentre il cerchio interno mostra il valore calcolato -30 % per tenere conto delle distanze reali.
Quali presupposti sono alla base delle impostazioni dello stile di guida?
L’impostazione “stile di guida sportivo” presuppone che si stia guidando esclusivamente in autostrada - con una velocità media di circa 130 km/h e uno stile di sorpasso dinamico. L’impostazione “stile di guida economy” presuppone uno stile di guida tranquillo su strade di campagna con una velocità media di circa 80 km/h. Le impostazioni intermedie danno come risultato un misto di entrambi.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.
Ricarica domestica per un’autonomia di 100 km.
01:48 h –Wallbox (11 kW)
01:48 h – Flexible Fast Charger (11 kW) con presa industriale
09:04 h – Cavo di ricarica standard o Flexible Fast Charger (2,3 kW) con presa di corrente domestica
Ricaricare in viaggio per un’autonomia di 100 km.
00:07 h – Stazione di ricarica High Power (potenza max. di ricarica della vettura)
00:23 h – Stazione di ricarica rapida (50 kW)
00:53 h – Stazione di ricarica AC (ricarica max. dell’auto)
Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso delle utenze accessorie. Le autonomie indicate si riferiscono al WLTP Best Case. Le durate delle ricariche si riferiscono a temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo.
BMW CHARGING: SEMPLICE. IN OGNI MOMENTO. OVUNQUE.
Ricarica domestica.
Non importa se scegli di ricaricare con Flexible Fast Charger o con BMW Wallbox con il servizio installazione optional a casa tua: mai la ricarica è stata cosi semplice, sicura e senza complicazioni.
Ricarica in viaggio.
Con il cavo di ricarica Mode 3 e la BMW Charging Card hai la possibilità di ricaricare sfruttando la rete di ricarica più grande d’Europa. Ricarica la tua auto presso oltre 400.000 punti di ricarica in tutto il mondo con oltre 895.000 stazioni.
BMW Connected Charging Services.
Per ricevere informazioni dettagliate o scoprire percorsi adatti per la ricarica in vettura o tramite app My BMW: così la ricarica diventa confortevole e semplice.
GUIDA DELLA BMW M760e xDRIVE BERLINA IBRIDA PLUG-IN.
Grande autonomia, modalità di guida intelligenti e tecnologie di ricarica confortevoli.
Autonomia elettrica.
Con un’autonomia di oltre 80 km in modalità puramente elettrica viaggerai in quasi totale silenzio e senza emissioni locali.
Modalità di guida intelligenti.
Nelle zone ad emissioni zero BMW M760e xDrive viaggia in modalità puramente elettrica, permettendovi l’ingresso nei centri storici.
BMW Charging.
Con le soluzioni per la ricarica di BMW Charging la mobilità è sempre garantita. Sia a casa con Wallbox, con Flexible Fast Charger o anche in viaggio sfruttando la rete di ricarica più grande d’Europa: grazie a soluzioni intelligenti la mobilità elettrica diventa ancora più confortevole, sicura e semplice.
COCKPIT E TECNOLOGIE.
Strumentazione specifica M, concetto di comando intuitivo, Caratteristiche salienti tecnologiche e sistemi di assistenza alla guida intelligenti delle BMW Serie 7 M.
- Strumentazione e concetto specifici delle versioni M
- Connectivity & Digital Services
My Mode Sport.
Con My Mode Sport le indicazioni sul display, le impostazioni del sedile, l’assetto e altri dettagli assumeranno un’impronta particolarmente sportiva. Le visualizzazione nella combinazione di strumenti specifiche per le versioni M enfatizzano ulteriormente l’esperienza di guida sportiva nelle BMW Serie 7 M.
BMW Touch Command.
Comfort di controllo innovativo: BMW Touch Command permette la gestione di diverse funzioni di infotainment utilizzando un display touch collocato nelle portiere posteriori.
Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System.
Con il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System tutti i passeggeri possono apprezzare una qualità del suono da studio di registrazione semplicemente straordinaria.
Sistema di intrattenimento per i sedili posteriori.
Accomodati e rilassati: Il sistema di intrattenimento per i sedili posteriori con BMW Theatre Screen da 31,3” e Amazon Fire TV integrato offre ai passeggeri posteriori un’esperienza degna del miglior cinema.[3]
Consolle posteriore Executive Lounge.
Pratica e lussuosa in uno: la consolle posteriore Executive Lounge attira gli sguardi con la sua raffinata superficie in vetro e la possibilità di essere aperta.
Funzioni installabili in un secondo momento.
Chi avesse il desiderio di installare in un secondo momento BMW ConnectedDrive Upgrades come corona riscaldabile del volante o Parking Assistant Professional, può farlo semplicemente accedendo a ConnectedDrive Store.
ASSISTENZA ALLA GUIDA E TECNOLOGIE DIGITALI.
LE CARATTERISTICHE SALIENTI NEI VIDEO ANIMATI.
Driving Assistant Professional: Assistente alla guida per maggiore sicurezza.
BMW Digital Key: La tua chiave per aprire e chiudere la vettura e per avviare il motore.
BMW Live Cockpit Professional. Con Head-Up Display, Augmented Reality Navigation e molto altro.
ACCESSORI ORIGINALI BMW.
- Accessori M Performance
- Accessori
Cerchio forgiato da 22” M Performance, styling a raggi incrociati nº 912 M in Frozen Gunmetal Grey, Set Ruote Complete Estive.
Cerchi forgiati da 22" M Performance, styling a raggi incrociati nº 912 M in Frozen Gunmetal Grey. Set Ruote Complete Estive con controllo della pressione degli pneumatici.
Cerchi in lega leggera M Performance da 20” styling a Y n° 911 M in Jet Black opaco, Set Ruote Complete Estive.
Cerchi in lega leggera M Performance da 20”, styling a Y n° 911 M Jet Black opaco. Set Ruote Complete Estive con controllo della pressione degli pneumatici.
Supporto per tablet BMW per Travel & Comfort System.
Supporto sicuro per tablet con BMW Safety Case. Il supporto è regolabile e può essere agganciato alla base o al Travel & Comfort System (optional).
Gruccia appendiabiti BMW per il Travel & Comfort System.
La gruccia appendiabiti si innesta nella base disponibile separatamente o nel Travel & Comfort System optional e può essere utilizzata anche al di fuori dell’auto.
Tappetini anteriori BMW per tutte le stagioni.
I tappetini per tutte le stagioni sagomati proteggono il vano piedi anteriore dall'umidità e dallo sporco. Neri con scritta BMW.
Tappetino sagomato per vano bagagli BMW.
Questo tappetino sagomato antiscivolo impermeabile protegge il vano bagagli da sporcizia e umidità. Nero con logo BMW.
DATI TECNICI DELLE BMW 7er M.
BMW i7 M70 xDrive Berlina.
PREZZI, FINANZIAMENTI E LEASING.
SERVICE E CONSULENZA.
PROACTIVE CARE PER LE BMW SERIE 7 M.
Proactive Care riconosce in automatico la scadenza di un intervento o la necessità di una riparazione in officina e ti contatta in modo proattivo.
- Assistenza immediata da parte di personale specializzato di BMW Service
- Risoluzione di problemi con assistenza a distanza
- Prevenzione a guasti improvvisi.
- Altre offerte service individuali
- Componente gratuito di un contratto ConnectedDrive in essere
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
BMW i7 M70 xDrive: Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 23,7–20,8; Autonomia elettrica, WLTP in km: 490–559
BMW M760e xDrive: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,4–1,1; Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km: 31–25
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili.
Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.