MOTORI E DATI TECNICI DELLA BMW iX1.
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 150 (204) |
Coppia in Nm | 250 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione anteriore |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 150 (204) / 68 (92) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 250 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 8,6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 170 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 17,2–15,4 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 430–474 |
Rumore di transito in dB(A) | 66 6 |
Dimensione batteria in kWh | 64,8 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 132 - 152 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 6:30 / 3:45 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 130 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:29 |
4.500 mm | |
1.845 mm | |
1.616 mm | |
Lunghezza in mm | 4.500 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.845 |
Altezza mm | 1.616 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.104 |
Passo ruote in mm | 2.692 |
Massa a vuoto in kg 4 | 1.940 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.435 |
Carico utile in kg | 570 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 750 / 75 |
Volume vano bagagli in l | 490–1.495 |
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 150 (204) |
Coppia in Nm | 250 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione anteriore |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 150 (204) / 68 (92) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 250 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 8,6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 170 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 16,2–16 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 460–464 |
Rumore di transito in dB(A) | 66 6 |
Dimensione batteria in kWh | 64,8 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 132 - 152 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 6:30 / 3:45 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 130 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:29 |
4.500 mm | |
1.845 mm | |
1.616 mm | |
Lunghezza in mm | 4.500 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.845 |
Altezza mm | 1.616 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.104 |
Passo ruote in mm | 2.692 |
Massa a vuoto in kg 4 | 1.940 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.435 |
Carico utile in kg | 570 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 750 / 75 |
Volume vano bagagli in l | 490–1.495 |
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 230 (313) 7 |
Coppia in Nm | 494 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione integrale |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 200 (272) / 94 (128) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 494 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 5,6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 180 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 18,1–16,9 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 417–439 |
Rumore di transito in dB(A) | 65 6 |
Dimensione batteria in kWh | 64,8 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 118 - 135 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 6:30 / 3:45 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 130 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:29 |
4.500 mm | |
1.845 mm | |
1.616 mm | |
Lunghezza in mm | 4.500 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.845 |
Altezza mm | 1.616 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.104 |
Passo ruote in mm | 2.692 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2.085 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.580 |
Carico utile in kg | 570 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 1.200 / 75 |
Volume vano bagagli in l | 490–1.495 |
CERCHI E PNEUMATICI BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui trovi tutte le informazioni importanti sulle ruote complete scelte da BMW.
Consumi ed emissioni di CO2.
BMW iX1 xDrive30:
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 18,1–16,9
Autonomia elettrica, WLTP in km: 417–440