* considerando i consumi dichiarati a listino ufficiale BMW per la vettura, sulla base della Tariffa Active in vigore alla data dell’inizio della presente operazione a premio e ricaricando in corrente alternata (CA).
Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e sostenibilità con un allestimento esclusivo. Prezzo pari a € 43.000 anziché € 54.000, con contributo BMW di € 11.000. Offerta valida fino al 31.12.2024. Inoltre per te 12 mesi di ricarica gratuita.
Design Esterno
Grazie alla versione xLine, BMW iX1 si distingue per un carattere forte e deciso. Gli inserti scuri della carrozzeria creano un elegante contrasto con i dettagli cromati e i vetri posteriori oscurati con i cerchi da 18” completano un look robusto e sportivo.
Design Interno
All'interno, rivestimenti in "Veganza traforata Black" e una plancia strumenti «Luxury» donano un tocco sofisticato. Le modanature in nero lucido e il "Premium Package" arricchiscono ulteriormente l’esperienza di guida, con dotazioni avanzate come il "Comfort Access« il pacchetto specchietti ed il wireless charging.
Sicurezza Avanzata
Con i "Fari Full LED Adattivi" che offrono un’illuminazione perfetta in ogni condizione. "High Beam Assistant" regola automaticamente gli abbaglianti per evitare di disturbare gli altri conducenti. Per offrire una esperienza di ricarica ancora più efficiente è incluso nell’equipaggiamento il sistema di ricarica rapida multifase offre la possibilità di ricaricare in Corrente Alternata (AC) fino a 22kW.
I clienti che finalizzano l’acquisto di una vettura Elettrica BMW presso un concessionario della Rete BMW entro il 31.12.2024, avranno diritto ad un omaggio per ricaricare del valore di € 550,00. Verifica i dettagli e le limitazioni dell’operazione a premio nel regolamento consultabile di seguito.
* considerando i consumi dichiarati a listino ufficiale BMW per la vettura, sulla base della Tariffa Active in vigore alla data dell’inizio della presente operazione a premio e ricaricando in corrente alternata (CA).
A partire da 390 € al mese*.
Tasso Leasing 6,99 %; TAEG 8,04 %
Anticipo o eventuale permuta 12.930 € più primo canone anticipato 390 € da versarsi contestualmente.
Durata: 48 mesi
Chilometraggio: 60.000 km
Opzione di acquisto finale a 48 mesi/60.000 km: 18.930 €
A fine contratto puoi
• acquistarla. E scegli se pagare il valore di acquisto finale in una unica soluzione o chiedere di rifinanziarla.
• restituirla. E sei libero di salire a bordo di una nuova BMW
Spese d’incasso escluse. Offerta valida fino al 31/12/2024 presso le Concessionarie BMW aderenti all'iniziativa.
*Anticipo o eventuale permuta € 12.930. Primo canone da versarsi contestualmente all'anticipo € 389,90. Un esempio per Nuova BMW iX1 eDrive20 SPECIAL EDITION con formula di Leasing finanziario. Prezzo auto proposto dalle Concessionarie aderenti € 43.000 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Durata di 48 mesi con 47 canoni mensili anticipati pari a € 389,90 oltre al primo canone contestuale all’anticipo. Opzione di acquisto pari al valore futuro garantito a 48 mesi/60.000 km € 18.929,94. Tasso Leasing 6,99 % , TAEG 8,04 %. Importo totale del credito € 30.070. Importo totale dovuto dal Cliente € 37.668. Spese istruzione pratica € 378,20 incluse nel canone mensile. Spese d’incasso mensili € 6,10 incluse nel canone mensile. Imposta di bollo € 16 come per legge addebitata sul secondo canone. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie BMW aderenti. Offerta valida fino al 31/12/2024 presso le Concessionarie BMW aderenti all'iniziativa. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Verso una mobilità urbana sostenibile con la BMW iX1: molte amministrazioni locali offrono l’accesso gratuito alle zone a traffico limitato e parcheggio gratuito nelle strisce blu per chi guida un’auto elettrica.
Per informazioni specifiche è necessario consultare il portale online del proprio Comune.
L’autonomia di un’auto elettrica dipende da vari fattori, come lo stile di guida, le condizioni del percorso, l’equipaggiamento, le condizioni meteorologiche e il carico utile.
Elevata velocità medie (come in autostrada) riducono l’autonomia, mentre velocità più basse, nel traffico urbano e il maggiore recupero aumentano l’autonomia (al contrario di quanto vale per le auto con motori a combustione). Inoltre, l’autonomia si riduce in inverno a causa del riscaldamento e in estate a causa del climatizzatore. In termini di optional, la scelta di combinazioni di pneumatici più grandi generalmente riduce anche l’autonomia (se lo svantaggio aerodinamico non viene compensato da un design delle ruote più chiuso). Anche la classe di resistenza al rotolamento dei pneumatici è rilevante per l’autonomia, ad esempio si riduce utilizzando un pneumatico invernale rispetto a un pneumatico estivo Label A.
L’autonomia comunicata nella selezione dei modelli si basa sul ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light-Duty Test Procedure).
WLTP permette di calcolare l’autonomia tenendo conto di condizioni di guida predefinite. Il WLTP presuppone uno stile di guida tranquillo con un mix di strade cittadine, strade di campagna e autostrade.
L’indicatore di autonomia permette di stimare l’autonomia nelle condizioni di guida tipiche. Il cerchio esterno rappresenta l’autonomia calcolata in base alle distanze in linea d’aria (non la mappa stradale reale), mentre il cerchio interno mostra il valore calcolato -30% per tenere conto delle distanze reali.
L’impostazione “stile di guida sportivo” presuppone che si stia guidando esclusivamente in autostrada - con una velocità media di circa 130 km/h e uno stile di sorpasso dinamico. L’impostazione “stile di guida economy” presuppone uno stile di guida tranquillo su strade di campagna con una velocità media di circa 80 km/h. Le impostazioni intermedie danno come risultato un misto di entrambi.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.
01:32 h – Wallbox (11 kW)
01:32 h – Flexible Fast Charger (11 kW) con presa di corrente industriale
07:41 h – Cavo di ricarica standard o Flexible Fast Charger (2,3 kW) con presa di corrente domestica
00:08 h – Stazione di ricarica High-Power (ricarica max. dell’auto)
00:19 h – Stazione di ricarica rapida (50 kW)
00:55 h – Stazione di ricarica AC (ricarica max. dell’auto)
Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso di utenze ausiliarie. Gli intervalli indicati si basano sul caso migliore WLTP. I tempi di ricarica si riferiscono a temperature ambientali di 23 gradi Celsius dopo un viaggio precedente e possono variare a seconda del comportamento di utilizzo.
Con Flexible Fast Charger, la BMW iX1 elettrica dispone di tutto ciò che serve per una comoda ricarica a casa fin dalla consegna. Inoltre l’offerta comprende tante altre opzioni per una ricarica perfettamente adeguata alle diverse esigenze.
Con BMW Charging ricaricate in tutta Europa grazie alla rete di ricarica pubblica più grande e in costante crescita. Tutto quello che vi serve per ricaricare la vostra auto presso la rete di ricarica pubblica sono una BMW Charging Card e il cavo di ricarica (Mode 3), entrambi compresi nella dotazione della vostra BMW. Potrete inoltre beneficiare di altre interessanti tariffe di ricarica e di esclusivi vantaggi per i auto nuove.
La vostra BMW sempre a portata di mano con app MY BMW: in pochi semplice click potrete pianificare i vostri viaggi e verificare i punti di ricarica lungo il percorso, controllare lo stato della ricarica a distanza.
L'imponente calandra a doppio rene quasi quadrata e i sottili fari adattivi a LED che si estendono fino ai fianchi conferiscono alla BMW iX1 un volto potente ed elettrizzante.
Con il suo frontale maestoso e le sue proporzioni erette, la vista laterale della BMW iX1 è decisamente dinamica. Gli sbalzi corti tipici per un Sports Activity Vehicle e un passo lungo caratterizzano gli esterni.
Le gruppi ottici posteriori tridimensionali a forma di L creano un'inconfondibile dichiarazione di modernità con il loro gioco di vetro trasparente, vetro scuro fumé e il motivo esagonale[1] nella parte laterale.
Il BMW Curved Display affusolato, senza cornice e con comandi touch e vocali non solo attira subito gli sguardi all’interno della BMW iX1, ma diventa l’interfaccia centrale tra voi e BMW iDrive.
La moderna consolle centrale è dotata di un regolatore a scorrimento, elementi di comando di ultima generazione e un portaoggetti Wireless Charging[1] integrato.
Il vano bagagli illuminato della BMW iX1 offre tanto spazio. Il volume di carico aumenta grazie al ripiano ribaltabile o alla regolazione dell'angolo degli schienali dei sedili posteriori: più spazio per la spontaneità.
Maggiori informazioni su My Modes.
BMW Maps.
Maggiori info su Augmented View.
Il sedile attivo per il guidatore e il passeggero anteriore offre un comfort di seduta ottimale con un supporto lombare regolabile elettricamente, e include anche la funzione di massaggio.
Aperto, il tettuccio panoramico in vetro favorisce l’afflusso di aria esterna all'interno dell’ Interni. Chiuso, crea un’atmosfera luminosa e piacevole.
Gancio di traino a sfera regolabile elettronicamente. La funzione di controllo della stabilizzazione del rimorchio e l’attacco antifurto elevano gli standard di sicurezza.
Driving Assistant Professional mantiene automaticamente la vettura in carreggiata, la velocità e la distanza e riduce il rischio di incidenti in numerose situazioni.
Vi permette di uscire con la massima facilità da situazioni complicate: l’assistente per la guida in retromarcia registra le manovre degli ultimi 50 m e permette di far percorrere in automatico questo tratto a ritroso.
Parking Assistant facilita parcheggio e manovre in spazi ristretti e previene i danni da parcheggio.
Cerchio in lega leggera M Performance da 21” styling a doppi raggi nº 877 M in bicolore Jet Black pastello lucidato a specchio. Set Ruote Complete Estive con controllo della pressione degli pneumatici.
Box per tetto nero/Titanium Silver, dotato di serratura, apertura su entrambi i lati e capacità di 420 litri; adatto per tutti i sistemi portapacchi per tetto BMW.
I tappetini per tutte le stagioni sagomati proteggono il vano piedi anteriore dall'umidità e dallo sporco. Neri con scritta BMW.
Potenza in kW (CV): | 230 (313) |
Coppia in Nm: | 494 |
Accelerazione 0 - 100 km/h in s: | 5,6 |
Autonomia elettrica in km (WLTP): | fino a 439 km |
Potenza max. di ricarica: | Potenza max. di ricarica: fino a 130 km in soli 10 minuti di ricarica |
Proactive Care riconosce in automatico la scadenza di un intervento o la necessità di una riparazione in officina e vi contatta in modo proattivo.
BMW iX1 xDrive30:
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 18,1–16,9
Autonomia elettrica, WLTP in km: 417–440
BMW iX1 eDrive20:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 17,2–15,4
Autonomia elettrica, WLTP in km: 430–474
* La potenza dipende dallo stato di carica della batteria.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili.
Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp.
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
BMW iX1 xDrive30:
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 18,1–16,8
Autonomia elettrica, WLTP in km: 417–440
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Outdated browser version
You are using an outdated version of your Browser.Equipaggiamento disponibile come optional.
Alcuni veicoli nei video mostrano attrezzature non più disponibili.
Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.