CONNECTED HOME CHARGING.

OTTIMIZZARE I COSTI CON LA RICARICA AUTOMATICA NOTTURNA.

BMW i5 eDrive40: Consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1]: 18,9–15,9; Autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 498–582

Con il pacchetto Connected Home Charging ricevi tutto in uno. Dall’hardware ai servizi digitali passando per un’installazione e una configurazione professionali.

SOLUZIONE DI RICARICA COMPLETA. IL PACCHETTO CONNECTED HOME CHARGING.

BMW Connected Home Charging BMW Wallbox Plus

RICARICA CONFORTEVOLE CON LA BMW WALLBOX PLUS.

Hai a disposizione tutto quello che ti serve per poter utilizzare i servizi per la ricarica Connected Home. La Wallbox offre inoltre la protezione all’accesso tramite scheda RFID per poter avviare il processo di ricarica, nonché il portacavi e il portaconnettori adatto.

TUTTO IN UNO. IL PACCHETTO CONNECTED HOME CHARGING.

BMW i5 eDrive40 Berlina: Consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1]: 18,9 - 15,9; autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 498 - 582

POWERED BY E.ON DRIVE

ACQUISTO DI CONNECTED HOME CHARGING.

Come acquistare il tuo pacchetto Connected Home Charging:

BMW Connected Home Charging Package

CONNECTED HOME CHARGING PACKAGE

ECCO COME PUOI UTILIZZARE CONNECTED HOME CHARGING.

Il pacchetto Connected Home Charging ti consente di iniziare subito con la ricarica. I tecnici specializzati di E.ON Drive si occuperanno di eseguire l’installazione e la configurazione. Il prezzo del pacchetto (che comprende la Wallbox Plus BMW, un contatore smart energy meter e il servizio di installazione e configurazione) parte da 2.045€ e può differire a seconda dei lavori di installazione necessari. Al termine sei pronto per eseguire comodamente la ricarica e utilizzare i servizi Connected Home Charging, che consentono la ricarica ottimizzata per l’energia solare e il monitoraggio delle statistiche di ricarica con la gestione intelligente tramite l’app My BMW. Per beneficiare della tariffa più bassa per la notte di E.ON occorre disporre di un contatore multiorario.

Per utilizzare i servizi Connected Home Charging servono una BMW elettrica, un account BMW ID e l’app My BMW. L’utilizzo dei servizi Connected Home Charging è gratuito per i primi 3 anni. In seguito è possibile abbonarsi accedendo tramite il BMW ConnectedDrive Store. Il pacchetto Connected Home Charging comprende la Wallbox Plus BMW, un contatore smart energy meter e il servizio di installazione. I servizi Connected Home Charging invece riguardano la ricarica ottimizzata, il monitoraggio delle statistiche di ricarica con la gestione intelligente tramite l’app My BMW e la ricarica ottimizzata per i costi sottoscrivendo la tariffa multioraria E.ON. L’acquisto del pacchetto Connected Home Charging non è vincolato alla sottoscrizione della tariffa E.ON. 

IL TUO CONNECTED HOME CHARGING

I VANTAGGI DI CONNECTED HOME CHARGING.

BMW Connected Home Charging Services

Comodo.

Una volta attivata, la ricarica intelligente funziona in modo completamente automatico. Per utilizzare i Connected Home Charging Services basta accedere via My BMW App.

Risparmio dei costi con BMW Connected Home Charging

Ottimizzazione dei costi.

La tua stazione di ricarica in casa. La gestione intelligente della ricarica ti permette di ricaricare la tua auto automaticamente nel momento più opportuno, ottimizzando i costi.

BMW Connected Home Charging per ottimizzare l’impronta di carbonio

Ecologico.

Il sole splende e tu potrai usufruire della maggior quantità possibile di energia solare autogenerata per la ricarica. Ottimizza la tua impronta di carbonio con l'elettricità prodotta dal tuo impianto fotovoltaico.

CONNECTED HOME CHARGING E FACILE DA UTILIZZARE TUTTI I GIORNI.

Ricarica ottimizzata con energia solare.

Se il tuo impianto fotovoltaico produce sufficiente energia solare, questa viene utilizzata automaticamente per ricaricare la tua BMW elettrica. Ciò significa che puoi ricaricare con la maggior quantità possibile di elettricità autoprodotta, risparmiare sui costi e ridurre l'impatto ambientale.

RICARICA OTTIMIZZATA IN TERMINI DI COSTI.

Ottimizza i costi di ricarica con il Connected Home Charging Package Plus e la tariffa energetica dinamica di E.ON. Con la tariffa energetica dinamica di E.ON puoi ricaricare a casa la tua vettura elettrica con la BMW Wallbox Plus negli orari in cui i costi energetici offerti dalla tariffa dinamica di E.ON sono più bassi o in cui è disponibile energia dal tuo impianto fotovoltaico. Vengono presi in considerazione l'orario di partenza e lo stato di carica desiderato.

Ottimizza i costi di ricarica della tua BMW a casa ricaricando automaticamente durante la notte con il nostro pacchetto Connected Home Charging Plus in collaborazione con E.ON. La tariffa più bassa per la notte è garantita solo per contatori multiorari. Esiste un ulteriore potenziale di risparmio quando si utilizza un impianto fotovoltaico. Maggiori informazioni sul nostro Partner E.ON e sulle tariffe. L’acquisto del pacchetto Connected Home Charging Plus non è vincolato alla sottoscrizione della tariffa E.ON.

Ricarica con carico ottimizzato BMW Connected Home

RICARICA CON CARICO OTTIMIZZATO.

Ricarica sempre con la potenza massima possibile. Nella tua casa utilizzi anche altri apparecchi come ad esempio un’asciugatrice o un forno, ossia molta corrente: in questo caso la potenza della BMW Wallbox Plus si adegua automaticamente. In questo modo eviti di sovraccaricare la connessione dell'abitazione. Allo stesso tempo esegui sempre la ricarica nel minor tempo possibile.

ULTERIORI INFORMAZIONI.

Consulenza per auto elettriche BMW presso il Centro BMW Service

DESIDERI UNA CONSULENZA
PERSONALIZZATA?

In caso di domande, necessità di ulteriori informazioni o se desideri ricevere un’offerta specifica, contatta il Centro BMW Service più vicino a te. Il personale BMW competente sarà lieto di consigliarti per telefono o direttamente sul posto.

Prova su strada con BMW Connected Home Charging

PROVA SU STRADA CON LA BMW DEI TUOI SOGNI.

Vuoi scoprire come si guida la tua auto dei sogni elettrica? Fissa subito online un appuntamento per una prova su strada. Il Centro BMW Service più vicino a te ti contatterà per ulteriori informazioni.

Servizio clienti BMW per Auto elettriche BMW

SERVIZIO CLIENTI BMW.

Il Servizio Clienti BMW è a tua disposizione per qualsiasi domanda in merito alla tua BMW nella massima chiarezza. E non importa se sei già cliente BMW o stai solo pensando di acquistarne una.

BMW Online Genius per Auto elettriche BMW

BMW ONLINE GENIUS TI AIUTA.

Hai altre domande? BMW Online Genius ti risponde. Troverai tutte le risposte alle domande più frequenti. Inserisci la tua domanda oppure consulta le varie categorie di domande.

Consumi ed emissioni di CO2.

BMW i5 eDrive40: Consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km[1]: 18,9–15,9; Autonomia elettrica, WLTP in km[2]: 498–582

[1] I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp

Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.

[2] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.