BMW LIFESTYLE COLLECTION
Dall’iconica BMW Baby Racer alle collezioni PUMA ispirate alle Art Car, dal set LEGO per BMW Motorsport alle edizioni dedicate della gamma Exploro delle biciclette 3T, la Collezione Lifestyle BMW 2024 offre agli amanti del marchio tanti modi diversi per manifestare, indossare e vivere la propria passione.
Ispirati direttamente al design BMW e creati con materiali di altissima qualità per essere confortevoli, resistenti ed ecosostenibili, gli elementi della collezione parlano ad appassionati di tutte le età, proponendo un approccio fresco e moderno.
I più piccoli, ad esempio, possono avvicinarsi al “piacere di guidare” BMW con la quarta edizione della BMW Baby Racer, che con la griglia a doppio rene, il nuovo sedile morbido in colori a contrasto, il volante ergonomico a tre razze e i silenziosi pneumatici in materiali riciclati stupisce per la capacità di sintetizzare i valori del marchio.
Gli amanti del connubio tra arte e mondo dei motori, con la BMW Art Car capsule collection by PUMA, potranno letteralmente indossare la magia e il fascino portato a Le Mans dalle Art Car firmate da Alexander Calder e Roy Lichtenstein.
Frutto della collaborazione tra BMW M Motorsport e LEGO® è invece il set Speed Champions che, a partire da 676 parti diverse, permette di ricostruire in modo dettagliato la BMW M Hybrid V8 e la BMW M4 GT3, le due auto da corsa che porteranno i colori di BMW M Motorsport in eventi come le 24 Ore di Le Mans del 15/16 giugno 2024.
Per chi ama invece le due ruote, ma a pedali, la serie di biciclette BMW Exploro porta il piacere di viaggiare pedalando in un'ampia gamma di scenari. Per farlo BMW si è unita all'affermato produttore italiano di biciclette 3T, per creare tre tipi di biciclette - gravel, strada, urban - che combinano tecnologia all'avanguardia, design progressivo e componenti di alta qualità, sulla base di telai in fibra di carbonio disponibili in sei diverse misure.
I prodotti dedicati a clienti e appassionati dei nostri brand, sono disponibili presso tutte le sedi dei Partner di Vendita e Service BMW
COLLEZIONE BMW M MOTORSPORT ROY LICHTENSTEIN SS24
Roy Lichtenstein - BMW 320i - 1977
Il 1977 è stato l'anno di nascita di una delle Art Car più esclusive. I colori forti e il nero dei cosiddetti "Benday-Dots" erano famosi in tutto il mondo. Ma non era solo una bellezza da guardare, l'auto correva anche sull'asfalto di Le Mans.
Un motivo sufficiente per PUMA per cogliere lo spirito e creare la prima di una collezione ispirata all'Art Car in occasione del centesimo compleanno dell'artista.
"Volevo che le linee che dipingevo fossero un inganno, che la strada mostrasse all'auto dove andare", ha detto Roy Lichetenstein commentando il suo disegno della BMW 320i. "Il disegno mostra anche il paesaggio attraverso il quale l'auto ha viaggiato. Si potrebbe definire un'enumerazione di tutto ciò che un'auto sperimenta, solo che quest'auto riflette tutte queste cose prima di essere stata effettivamente su una strada".
Roy Lichtenstein.
BMW M MOTORSPORT COLLECTION SS24
BMW M Motorsport ha ridato vita ad anni di corse con il nuovo motore V8 Hybrid, con un design futuristico ed il passaggio verso il futuro elettrico. Tutto questo invita ad abbracciare il cambiamento, ad osare per essere diversi ed unici e a reinventare noi stessi.
BMW FOR KIDS