* valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP
** Offerta specifica per il mercato valida per i nuovi veicoli dei concessionari BMW e dei rivenditori in Europa nella rete di ricarica BMW
BMW iX xDrive40(1):
consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto): 19,4–22,5
consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
BMW iX xDrive50(1):
consumo di corrente in kWh/100 km (in ciclo misto): 19,8–23,0
consumo di corrente in l/100 km (in ciclo misto): 0
emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
I dati sulle vetture contrassegnate con (1) sono provvisori.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natolque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdie.
La base per il calcolo dei costi è il consumo di elettricità. I valori si riferiscono a 23°C temperatura di avvio della batteria e con i valori di certificazione escludendo ulteriori utenze come il riscaldamento dei sedili, display, aria condizionata. Il consumo individuale può variare (profilo di guida, temperatura, condizioni ambientali). Il calcolo dei consumi si basa su WLTP Best Case.
1) Tempo di ricarica minimo con Wallbox e Flexible Fast Charger da 11 kW, tensione di alimentazione 400 V, corrente 16 A (trifase), valido in tutti i 28 paesi dell’EU.
2) La ricarica con Wallbox avviene in corrente AC da 0-100% di carica con 11 kW.
3) Con Flexible Fast Charger potete ricaricare l’auto in modo flessibile in diversi punti dell’ambiente domestico. Si tratta di una ricarica con corrente AC da 0-100% di ricarica con 11 kW da presa industriale.
4) Tempo di ricarica minima con presa domestica da 2,3 kW, tensione di alimentazione 230 V, corrente 10 A (monofase), vale per tutti i 28 paesi dell’EU.
5) In caso di necessità è possibile ricaricare la vostra auto utilizzando una presa domestica. Si tratta di una procedura di ricarica AC da 0-100% di carica con 2,3 kW. Per una ricarica veloce, sicura e confortevole consigliamo l’utilizzo di una BMW Wallbox.
6) Tempi di ricarica minimi per ricariche presso le stazioni di ricarica pubbliche con corrente DC con max. 350 kW di potenza.
7) Presso una stazione di ricarica High Power, per esempio della rete IONITY, potete ricarica la vostra auto con la massima potenza. Si tratta di una procedura di ricarica con corrente DC da 10-80% dello stato di ricarica.
8) Tempo minimo di ricarica presso una stazione di ricarica pubblica con corrente DC con una capacità di ricarica max. di 50 kW.
9) Presso una stazione di ricarica rapida è possibile ricaricare velocemente la vostra auto in città o in viaggio. Si tratta di un processo di ricarica con corrente DC da 10-80% dello stato di ricarica con max. 50 kW.
10) Il tempo minimo di ricarica presso le stazioni di ricarica AC è di max. 22 kW, tensione di alimentazione 400 V, corrente 32 A (trifase).
11) Presso una stazione di ricarica pubblica potete ricaricare la vostra auto pressoché ovunque. Si tratta di una procedura di ricarica AC da 0-100 % di carica con una potenza di ricarica massima.