Dati tecnici della BMW M5 Touring.
Tipo di motorizzazione | Benzina – Ibrida Plug-in |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 535 (727) 3 |
Coppia in Nm | 1.000 3 |
Trasmissione | Cambio automatico a 8 rapporti |
Trazione | Trazione integrale |
Cilindri | 8 |
---|---|
Cilindrata in cm³ | 4.395 |
Potenza nominale in kW (CV)/giri/min | 430 (585) / 5.600 - 6.500 |
Coppia nominale in Nm/giri/min | 750 / 1.800 - 5.400 |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 145 (197) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 280 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 3,6 |
---|---|
Velocità massima in km/h | 250 |
Velocità massima elettrica in km/h | 140 |
Consumo di carburante in ciclo misto WLTP in l/100 km 6 | 2–1,7 |
---|---|
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km 6 | 45–39 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 6 | 27,6–25,7 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 7 | 61–67 |
Rumore di transito in dB(A) | 70 11 |
Rumore da fermo in dB(A) | 87 / 3.750 11 |
Dimensione batteria in kWh | 18,6 |
---|---|
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 2:15 |
5.096 mm | |
1.970 mm | |
1.516 mm | |
Lunghezza in mm | 5.096 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.970 |
Altezza mm | 1.516 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.156 |
Passo ruote in mm | 3.006 |
Massa a vuoto in kg 9 | 2.550 |
Massa complessiva ammessa in kg | 3.050 |
Carico utile in kg | 575 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 10 | 2.000 / 100 |
Volume vano bagagli in l | 500–1.630 |
Capacità del serbatoio in l | 60 |
Cerchi e pneumatici BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui trovi tutte le informazioni importanti sui cerchi e gli pneumatici utilizzati da BMW.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
M5 Touring[1][2]: Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 2–1,7; emissioni di CO2, ciclo misto WLTP in g/km: 45–39; consumo di corrente, in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 27,6–25,7; autonomia elettrica, WLTP in km: 61–67
[1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto ( EC AC Charge Weighted)