DATI TECNICI DELLA BMW i5 TOURING.
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 250 (340) |
Coppia in Nm | 400 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione posteriore |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 250 (340) / 105 (143) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 400 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 6,1 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 193 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 19,2–16,5 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 483–560 |
Rumore di transito in dB(A) | 66 6 |
Dimensione batteria in kWh | 81,2 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 149 - 189 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 8:30 / 4:15 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 205 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:30 |
5.060 mm | |
1.900 mm | |
1.515 mm | |
Lunghezza in mm | 5.060 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.900 |
Altezza mm | 1.515 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.156 |
Passo ruote in mm | 2.995 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2.255 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.790 |
Carico utile in kg | 610 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 1.500 / 80 |
Volume vano bagagli in l | 570–1.700 |
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 442 (601) |
Coppia in Nm | 795 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione integrale |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 442 (601) / 127 (173) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 795 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 3,9 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 230 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 20,8–18,3 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 445–506 |
Rumore di transito in dB(A) | 68 6 |
Dimensione batteria in kWh | 81,2 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 142 - 170 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 8:30 / 4:15 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 205 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:30 |
5.060 mm | |
1.900 mm | |
1.505 mm | |
Lunghezza in mm | 5.060 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.900 |
Altezza mm | 1.505 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.156 |
Passo ruote in mm | 2.995 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2.425 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.960 |
Carico utile in kg | 610 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 2.000 / 80 |
Volume vano bagagli in l | 570–1.700 |
Tipo di motorizzazione | Totalmente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 290 (394) |
Coppia in Nm | 590 |
Trasmissione | Cambio automatico a 1 rapporti |
Trazione | Trazione integrale |
Potenza (nominale)/30 min Potenza in kW (CV): | 290 (394) / 127 (173) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 590 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 5,5 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 215 |
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
---|---|
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 20,5–17,9 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 453–520 |
Rumore di transito in dB(A) | 68 6 |
Dimensione batteria in kWh | 81,2 |
---|---|
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 143 - 177 |
Capacità max. di ricarica AC in kW | 11 / 22 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 8:30 / 4:15 |
Capacità max. di ricarica DC in kW | 205 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:30 |
5.060 mm | |
1.900 mm | |
1.515 mm | |
Lunghezza in mm | 5.060 |
---|---|
Larghezza in mm | 1.900 |
Altezza mm | 1.515 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2.156 |
Passo ruote in mm | 2.995 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2.405 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2.965 |
Carico utile in kg | 635 |
Massa rimorchiabile optional di fabbrica frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio in kg 5 | 2.000 / 80 |
Volume vano bagagli in l | 570–1.700 |
RUOTE COMPLETE BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a test rigorosi secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente maggiore di quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui trovi tutte le informazioni importanti sulle ruote complete scelte da BMW.
Consumi ed emissioni di CO2.
BMW i5 eDrive40 Touring: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 19,2–16,5; autonomia elettrica, WLTP in km: 483–560
Ulteriori informazioni sui consumi e sul contributo emissivo di CO2 sono consultabili nella “Guida sul risparmio di carburante e sulle emissioni di CO2 delle autovetture”, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di autovetture, consultabile anche sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico a questo link (https://www.mimit.gov.it/it/per-i-media/pubblicazioni/guida-sul-risparmio-di-carburante-e-sulle-emissioni-di-co2-delle-autovetture-edizione-2023). Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida e altri fattori non tecnici contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un'autovettura. Il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.