* considerando i consumi dichiarati a listino ufficiale BMW per la vettura, sulla base della Tariffa Active in vigore alla data dell’inizio della presente operazione a premio e ricaricando in corrente alternata (CA).
Grazie al pacchetto sportivo M di serie, la nuova BMW iX3 è più sportiva che mai. Gli elementi aerodinamici e i profili blu fanno risaltare al massimo la natura elettrica della guida. Con un'autonomia fino a 471 km* e un consumo di energia a partire da 17,6 kWh/100 km*. La BMW iX3 è adatta per qualsiasi percorso.
I clienti che finalizzano l’acquisto di una vettura Elettrica BMW da un concessionario della Rete BMW pagando direttamente o tramite leasing/finanziamento e noleggio a lungo termine dal 25.06.2024 al 31.12.2024, avranno diritto ad un omaggio per ricaricare gratuitamente. L’omaggio parte da 6.000 km* utilizzabili entro 12 mesi dall’attivazione del voucher sul contratto BMW Charging associato alla vettura.
Regolamenti consultabili di seguito
* considerando i consumi dichiarati a listino ufficiale BMW per la vettura, sulla base della Tariffa Active in vigore alla data dell’inizio della presente operazione a premio e ricaricando in corrente alternata (CA).
Nella BMW iX3 potete aspettarvi tecnologie all'avanguardia che combinano la mobilità senza emissioni con il massimo comfort. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida possono essere facilmente azionati da comandi vocali e aumentano la sicurezza durante la guida.
Tecnologie BMW eDrive di quinta generazione.
App My BMW.
Il BMW Live Cockpit Plus associa un display strumenti totalmente digitale da 12,3" e un Control Display Touch da 12,3''.
Grande luminosità e aria sana. Il tettuccio panoramico in vetro garantisce sempre un abitacolo accogliente e luminoso, anche quando è chiuso. Puoi regolare l’apertura a tuo piacere. Aprendolo solo di qualche centimetro o anche completamente, potrai respirare aria fresca dall’esterno. Un deflettore evita la formazione di correnti d’aria.
Più dinamica, efficiente e innovativa che mai: La BMW iX3 si presenta con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. In combinazione con l’accumulatore ad alto voltaggio e l’assetto adattivo questo SAV offre prestazioni di guida e un'accelerazione elettrizzanti.
Maggiore comfort e dinamica di marcia. Le sospensioni adattive regolano le caratteristiche degli ammortizzatori in base alla situazione di guida. Per una guida davvero confortevole scegli l’impostazione standard COMFORT.
Con BMW IconicSounds Electric ogni viaggio diventa una particolare esperienza sonora. I suoni che accompagnano le tue manovre vengono diffusi dagli altoparlanti interni ed esterni Sempre adeguandosi al tuo stile di guida, rilassata o sportiva. Le composizioni a più livelli, realizzate appositamente per i modelli BMW i, sono state scritte dal compositore cinematografico premio Oscar Hans Zimmer.
L’autonomia di un’auto elettrica dipende da vari fattori, come lo stile di guida, le condizioni del percorso, l’equipaggiamento, le condizioni meteorologiche e il carico utile.
Elevata velocità medie (come in autostrada) riducono l’autonomia, mentre velocità più basse, nel traffico urbano e il maggiore recupero aumentano l’autonomia (al contrario di quanto vale per le auto con motori a combustione). Inoltre, l’autonomia è ridotta alle basse temperature a causa del necessario riscaldamento e alle temperature elevate a causa del necessario raffreddamento dell'accumulatore ad alto voltaggio. In termini di optional, la scelta di combinazioni di pneumatici più grandi generalmente riduce anche l’autonomia (se lo svantaggio aerodinamico non viene compensato da un design delle ruote aerodinamico). Anche la classe di resistenza al rotolamento dei pneumatici è rilevante per l’autonomia, ad esempio si riduce utilizzando un pneumatico invernale rispetto a un pneumatico estivo Label A.
L’autonomia comunicata nella selezione dei modelli si basa sul ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light-Duty Test Procedure).
WLTP permette di calcolare l’autonomia tenendo conto di condizioni di guida predefinite. Il WLTP presuppone uno stile di guida tranquillo con un mix di strade cittadine, strade di campagna e autostrade.
L’indicatore di autonomia permette di stimare l’autonomia dell’auto. Sia nell’auto che tramite app BMW Connected il cerchio di autonomia vi permette sempre di avere il pieno controllo della situazione. Se una meta si trova al di fuori dell’ autonomia raggiungibile, eRoute aggiunge automaticamente le stazioni di ricarica lungo il tragitto.
L’impostazione “stile di guida sportivo” presuppone che si stia guidando esclusivamente in autostrada - con una velocità media di circa 130 km/h e uno stile di sorpasso dinamico. L’impostazione “stile di guida economy” presuppone uno stile di guida tranquillo su strade di campagna con una velocità media di circa 80 km/h. Le impostazioni intermedie danno come risultato un misto di entrambi.
Grazie all’interazione di un concetto di propulsione efficiente, un design aerodinamico e di un potente sistema di accumulo ad alta tensione, la BMW iX3 offre un’autonomia fino a 471 chilometri*. Tecnologie innovative come il recupero dell’energia di frenata assicurano un’autonomia maggiore con un consumo di corrente pari a 18,0–17,6 kWh/100 km*.
TEMPI DI RICARICA PER UN’AUTONOMIA DI 100 KM.
Con la vostra BMW iX3 e BMW Charging potrete usufruire di offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e sul posto di lavoro e un'impressionante potenza di ricarica del veicolo fino a 150 kW. L’allestimento comprende kit di ricarica standard composto dal Flexible Fast Charger per la ricarica flessibile e mobile a casa, così come il cavo di ricarica per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card.
Il calcolo tiene conto del consumo e della potenza di carica. I valori si riferiscono a 29-33°C di temperatura di avvio della batteria e con i valori di certificazione escludendo ulteriori utenze come il riscaldamento dei sedili, display, aria condizionata. Il consumo individuale può variare (a seconda, ad esempio, del profilo di guida, della temperatura, delle condizioni ambientali), così come la potenza di carica raggiungibile individualmente (a seconda, ad esempio, del livello della batteria, della climatizzazione del veicolo). Il calcolo dei consumi si basa su WLTP Best Case. La base per la potenza di carica è la massima potenza di carica possibile (a seconda del tipo di carica e del veicolo).
Ricarica domestica
Flexible Fast Charger.
Batteria ad alto voltaggio.
High Power Charging pubblico.
La BMW Charging Card è già inclusa nell’equipaggiamento di serie e offre accesso alla rete di ricarica sempre più grande di BMW Charging. Con la tariffa Active, si carica in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti e i primi 12 mesi senza costi fissi. La Nuova BMW iX vi offre gratuitamente per un anno il pacchetto IONITY Plus senza costi fissi, che vi permette una ricarica ultraveloce presso una delle tante stazioni di ricarica IONITY High Power Charging.
I service innovativi delle app My BMW e BMW Maps con Connected Charging e Connected Navigation vi permettono di sfruttare al massimo l’autonomia della vostra BMW iX3 e di programmare in maniera efficiente i vostri viaggi. Questi service vi permettono di comunicare con la vostra BMW. Il BMW Intelligent Personal Assistant viaggia sempre con voi e vi permette di controllare numerose funzioni del veicolo tramite comando vocale.
La Nuova BMW iX3 è dotata di molteplici service digitali e di sistemi di assistenza intelligenti. Dal Parking Assistant agli assistenti personali a comando vocale, queste tecnologie innovative aumentano il comfort e la sicurezza durante la guida.
“Ehi BMW, ho fame”. Il BMW Intelligent Personal Assistant trova il ristorante più vicino e pianifica immediatamente il percorso. E può fare molto di più. Il tuo assistente personale ti supporta in tutte le funzioni del veicolo. E ti spiega le funzioni più utili. Così potrai controllare la tua BMW in modo intuitivo e semplice.
Grazie ai servizi digitali Connected Charging è possibile sfruttare in modo efficiente l’autonomia del proprio modello BMW i senza rinunciare alla flessibilità. I servizi permettono di cercare le stazioni di ricarica pubblica e forniscono in anticipo importanti informazioni. L’app consente inoltre di visualizzare le principali informazioni relative alla vettura.
La chiave della vettura può rimanere a casa. Grazie alla BMW Digital Key, puoi usare il tuo smartphone come una chiave. Per sbloccare, basta tenerla contro la maniglia della porta. Prima di partire, posizionala nell'apposito vano. Vuoi condividere la tua BMW? Puoi inviare semplicemente una Digital Key a un massimo di cinque persone.
Il Driving Assistant Professional ti porta a destinazione nella massima sicurezza. Potrai viaggiare rilassato, poiché mantiene la corsia di marcia, la velocità e la distanza di sicurezza in totale autonomia. In caso di emergenza medica, arresta la BMW in modo controllato, attiva le luci di emergenza e informa i servizi di soccorso.
Il Parking Assistant aiuta le manovre e il parcheggio. Grazie ai sensori di distanza, alla funzione di frenata d'emergenza e alla telecamera di retromarcia, riuscirai a usufruire degli spazi più stretti. Oppure scegli di far parcheggiare la tua auto in tutta autonomia. Nelle situazioni più critiche, l’Assistente per la guida in retromarcia riesce a ripercorrere in autonomia un percorso fino a 50 metri.
Potenza in kW (CV): | 210 (286) |
Coppia max. in Nm: | 400 |
Accelerazione 0 - 100 km/h in s: | 6,8 |
Autonomia elettrica in km (WLTP): | 461–471* |
Potenza max. di ricarica: | fino a 100 km in soli 10 minuti di ricarica |
Viaggiate in tutto relax grazie alla proposta di pacchetti BMW Service inseribili, insieme all'auto, nel leasing finanziario BMW WHY BUY*. Il massimo per la vostra mobilità elettrica.
Pacchetto e-Pack comprende:
Pacchetto e-Pack plus comprende:
Grazie ai pacchetti BMW Service puoi abbinare alla tua BMW tutti i servizi /accessori che possono servirti, includendone il costo insieme all’auto, direttamente nel piano di leasing finanziario WHY BUY*.
Scopri dettagli, prezzi e condizioni presso la Rete dei Concessionari BMW
* Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie BMW aderenti.
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
* Valori calcolati in base al ciclo di prova WLTP
** Offerta specifica per il mercato valido per vetture nuove acquistate presso Centri BMW Service e concessionari in Europa nella rete BMW Charging
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili.
Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
* Valori calcolati in base al ciclo di prova WLTP
** Offerta specifica per il mercato valido per vetture nuove acquistate presso Centri BMW Service e concessionari in Europa nella rete BMW Charging
BMW iX3:
Consumo di corrente in kW/100 km (in ciclo misto): 18,9–18,5
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 0
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Outdated browser version
You are using an outdated version of your Browser.Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.