Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
BMW Z4 M40i ROADSTER.
Una roadster che non potrebbe essere più sportiva. Scoprite la BMW Z4 M40i Roadster.
- Design iconico con dettagli ispirati agli sport motoristici
- Dinamica di guida potente con fino a 250 kW (340 CV)* e maneggevolezza ad alta precisione
- Pacchetto aerodinamico M per ottimizzare l'efficienza e la dinamica.
*I valori sono preliminari
IL DESIGN DEGLI ESTERNI DELLA BMW Z4 M40i ROADSTER.
Air Breather.
Insieme all’Air Curtain nella grembialatura anteriore, gli Air Breather, posizionati dietro ai passaruota, offrono una netta riduzione delle turbolenze sulle ruote anteriori e una canalizzazione mirata del flusso d’aria, per cui si riduce la resistenza all’aria. Inoltre, le mascherine sugli Air Breather sottolineano il carattere atletico della vettura.
Kit aerodinamico M.
Il Pacchetto Aerodinamico M con grembialatura anteriore, grembialatura posteriore, minigonne laterali in tinta carrozzeria e un inserto diffusore in Dark Shadow specifico M enfatizza il look dinamico e sportivo. Oltre a rendere più grintoso l’aspetto della vettura, i componenti ne influenzano positivamente le caratteristiche aerodinamiche.
Modanature dei terminali di scarico a forma libera.
I terminali di scarico con forma rettangolare/trapezoidale a sinistra e a destra evidenziano le prestazioni della vettura.
IL DESIGN DEGLI INTERNI DELLA BMW Z4 M40i ROADSTER.
Sedili sportivi M anteriori.
I sedili sportivi M con poggiatesta integrati, superfici di seduta profonde e fianchetti laterali e schienale particolarmente sporgenti offrono un sostegno ottimale a guidatore e passeggero anteriore anche nelle curve affrontate con stile sportivo. Inoltre il sedile di guida e, a seconda dell’equipaggiamento anche quello passeggero, possono essere adattati alla corporatura di chi li occupa, grazie alla regolazione dell’ampiezza dello schienale integrata.
Volante in pelle M.
Il volante in pelle M con comandi multifunzione e logo M è caratterizzato da un design a tre razze molto sportivo. La corona in pelle Nappa nera e l’impugnatura ergonomica garantiscono al conducente un’esperienza di guida sportiva e precisa per il massimo dinamismo.
Harman Kardon Surround Sound System.
L'eccezionale Harman Kardon Surround Sound System è dotato di un amplificatore digitale da 408 watt, sette canali e dodici altoparlanti. Le caratteristiche acustiche di questo sofisticato sistema diffondono un suono di eccezionale purezza e di massima qualità nell’abitacolo. L’equalizzazione specifica per la vettura in funzione della velocità compensa tutti i rumori di sottofondo.
CARATTERISTICHE SALIENTI DELLA DINAMICA DI GUIDA DELLA BMW Z4 M40i ROADSTER.
Grazie alla tecnologia all'avanguardia, all’assetto ribassato e al conseguente peso ottimizzato, la BMW Z4 M40i Roadster raggiunge prestazioni impressionanti e una dinamica di guida ai massimi livelli.
Motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo.
Un vero atleta che trasmette tutto il suo puro piacere di guidare: Il motore benzina a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo è caratterizzato da un eccezionale sviluppo di potenza e dal tipico sound M. Grazie a doppio VANOS, Valvetronic, High Precision Injection e turbocompressore TwinScroll eroga una potenza eccezionale.
Assetto adattivo M.
L’Assetto Sportivo Adattivo M ribassato di dieci millimetri regola elettronicamente le sospensioni per adeguarsi in ogni momento alle condizioni della strada e della guida. Tramite il pulsante di selezione della modalità di guida il guidatore può regolare le sospensioni impostando lo stile di guida preferito, più orientato al comfort o estremamente sportivo con un handling marcatamente dinamico.
Freni sportivi M.
I freni sportivi M con pinze di colore blu con logo M a quattro pistoncini anteriori e un pistoncino posteriore includono dischi freno maggiorati per prestazioni particolarmente elevate.
BMW Z4 M40i ROADSTER – IMPRESSIONI.
Le caratteristiche salienti del design degli esterni della BMW Z4 M40i.
Vista anteriore a tre quarti sportiva della BMW Z4 M40i G29 Portimao Blue
Vista dall’alto con capote aperta della BMW Z4 M40i G29 Portimao Blue
Air Breather e cerchi in lega leggera specifici per ogni versioni della BMW Z4 M40i G29 Portimao Blue
Modanatura dei terminali di scarico a forma libera della BMW Z4 M40i G29 Portimao Blue
CARATTERISTICHE DIGITALI SALIENTI DELLA BMW Z4 M40i ROADSTER.
BMW Intelligent Personal Assistant.
Non solo ti ascolta, ma pensa insieme a te. Utilizza la tua auto in modo intuitivo utilizzando BMW Intelligent Personal Assistant. Chiedigli semplicemente quello che vuoi sapere. È il tuo esperto.
Connected Music.
Ascoltate la vostra musica preferita ovunque vi troviate. Classica in autostrada, jazz nell’ora di punta e pop in viaggio. Con Connected Music potete ascoltare in streaming illimitato e direttamente attraverso la scheda SIM installata nella vettura milioni di canzoni del partner musicale di BMW Spotify.
BMW Operating System 7.
L’innovativo BMW Operating System 7 consente un utilizzo ancora più semplice e intuitivo delle funzioni della vettura tramite comando vocale, touchscreen e gestione iDrive. Per questo la funzionalità del controller è stata estesa. Ora è possibile selezionare direttamente il menù Apps.
DATI TECNICI DELLA BMW Z4 M40i ROADSTER.
LA BMW Z4 M40i Roadster.*
Potenza in kW(CV) a giri/min: | 250 (340) / 5000 - 6500 |
Accelerazione 0–100 km/h in s: | 4,5 |
Consumo di carburante, in ciclo misto, in l/100 km: | 8,1 |
Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: | 184 - 183 |
PREZZI E SERVICE PER LA BMW Z4 M40i ROADSTER.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2 della BMW Serie 8 Gran Coupé.
BMW Z4 M40i Roadster*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 184 - 183
*I valori sono preliminari.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili.
Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
Consumo di carburante ed emissioni di CO2.
BMW Z4 M40i Roadster*:
Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 8,1
Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 184 - 183*I valori sono preliminari
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp