Dalla sportiva versione M fino alla berlina di lusso. Le berline BMW combinano grande spaziosità per l’uso di tutti i giorni con un design elegante e senza tempo. In tutta sportività e sicurezza rendono ogni viaggio ancora più memorabile grazie ai sistemi intelligenti di assistenza alla guida e alle soluzioni di connettività. Scegli il modello che fa per te e che soddisfa i tuoi requisiti e scopri la vasta gamma di berline elettriche.
SEI PRONTO PER UNA PROVA SU STRADA INDIMENTICABILE? LE BERLINE SPORTIVE BMW.
- Fino a 659 CV
- Da 0 a 100 in 3.7 sec
BMW i7 M70 xDrive Berlina.
Questa berlina di lusso combina la potenza di BMW M e l'innovazione completamente elettrica di BMW i per creare un design visionario e una dinamica di guida potente.
A partire da: € 183.900,01
BMW i7 M70[4][5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 23,3–20,8
Autonomia elettrica, WLTP in km: 488–560
- Fino a 544 CV
- Da 0 a 100 in 4.7 sec
BMW i7 Berlina puramente elettrica.
A partire da: € 151.700,00
- Fino a 571 CV
- Da 0 a 100 in 4.3 sec
BMW M760e xDrive Berlina.
A partire da: € 161.400,00
BMW M760e xDrive[1][2]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,3–1,0
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 29–23
- Fino a 299 CV
- Da 0 a 100 in 5.8 sec
BMW Serie 7 Berlina in versione benzina/diesel.
A partire da: € 129.800,00
BMW 740d xDrive:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,8–6,1
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 178–160
- Fino a 489 CV
- Da 0 a 100 in 4.8 sec
BMW Serie 7 Berlina ibrida Plug-in.
A partire da: € 135.200,00
BMW 750e xDrive[1][2]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,1–1,0
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 25–22
- Fino a 601 CV
- Da 0 a 100 in 3.8 sec
BMW i5 M60 xDrive Berlina.
Due potenti motori elettrici e una distribuzione precisa della potenza: la BMW i5 M60 xDrive Berlina definisce nuovi standard.
A partire da: € 100.200,00
BMW i5 M60 xDrive[4][5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,6–18,2
Autonomia elettrica, WLTP in km: 455–516
- Fino a 340 CV
- Da 0 a 100 in 6.0 sec
BMW i5 Berlina.
A partire da: € 74.400,00
- Fino a 208 CV
- Da 0 a 100 in 7.5 sec
BMW Serie 5 Berlina in versione benzina/diesel.
A partire da: € 66.800,00
- Fino a 374 CV
- Da 0 a 100 in 4.4 sec
Die BMW Serie 3 Berlina Versioni M.
A partire da: € 78.500,00
- Fino a 286 CV
- Da 0 a 100 in 5.0 sec
La BMW Serie 3 Berlina in versione benzina/diesel.
A partire da: € 64.910,00
GRANDI OFFERTE PER BERLINE BMW.
Trova la BMW Berlina che fa per te. Al prezzo giusto, come usato o vettura nuova. Con le nostre offerte di leasing e finanziamento troverai la soluzione giusta per te. Scopri tutte le promozioni e le offerte. Realizza il tuo sogno di possedere una BMW Serie 7 Berlina, una BMW Serie 5 Berlina o una BMW Serie 3 Berlina.
BERLINE “E” BMW: ELETTRICHE, EFFICIENTI, ECCELLENTI.
Entra nell’universo dell’elettromobilità con una delle nostre berline elettriche BMW. Scopri come guidare in modo quasi silenzioso. Scopri l’accelerazione istantanea da ferma che rende uniche tutte le esperienze di guida in una Berlina BMW elettrica o ibrida Plug-in. Scopri ora la berlina elettrica che ti garantisce il massimo piacere di guidare anche nell’uso di tutti i giorni, con autonomie sorprendenti e un’infrastruttura di ricarica in continua crescita
ALTRI ARGOMENTI.
DOMANDE FREQUENTI.
Consumi ed emissioni di CO2.
BMW M3 Competition M xDrive Berlina:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 10,1–10,0
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 230–228
BMW M340i xDrive Berlina:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 8,5–7,8
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 192–177
BMW 330d xDrive Berlina:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,0–5,4
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 158–141
BMW 330e xDrive Berlina[1][2]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 2,0–1,5
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 45–33
BMW i5 M60 xDrive Berlina [4][5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 20,6–18,2
Autonomia elettrica, WLTP in km (2): 455–516
BMW i5 eDrive40 Berlina [4][5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 19,5–15,9
Autonomia elettrica, WLTP in km (2): 477–582
BMW 520i sDrive Berlina [3][4]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,4–5,7
Emissioni di CO2 in ciclo misto WLTP in g/km: 144–130
BMW 530e sDrive Berlina [1][2][4][5]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km 0,8–0,6;
Emissioni di CO2 in ciclo misto WLTP in g/km: 19–14
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km: 21,4–18,9;
Autonomia elettrica, WLTP in km: 87–102
BMW M5 Competition:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 11,3–11,1
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 259–253
BMW 540d xDrive Berlina[3]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,4–5,5
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 167–145
BMW 545e xDrive Berlina[1][2][3]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 2,2–1,6
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 51–37
BMW i7 M70[4][5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 23,3–20,8
Autonomia elettrica, WLTP in km: 488–560
BMW M760e xDrive[1][2]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,3–1,0
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 29–23
BMW i7 xDrive60[5]:
consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 19,6–18,4
Autonomia elettrica, WLTP in km: 591–625
BMW 740d xDrive:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 6,8–6,1
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 178–160
BMW 750e xDrive[1][2]:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 1,1–1,0
Emissioni di CO2, in ciclo misto WLTP, in g/km: 25–22
I dati relativi a prestazioni, consumo ed emissioni di CO2 si riferiscono alle vetture con cambio di serie.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione WLTP e NEDC fare riferimento a www.bmw.com/wltp
Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.
I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.
[1] La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
[2] Per vetture ibride Plug-in: Ponderato, in ciclo misto (EC AC Charge Weighted).
[3] Questa versione non è più disponibile come vettura nuova.
[4] Valori provvisori; valori mancanti non disponibili al momento della stampa.
[5] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.